Pavimenti per esterno

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Outside, l'innovativa linea di superfici per esterni. Come nella tradizione Skema, la linea Outside si contraddistingue per l'elevata qualità dei materiali e dei processi produttivi, ma anche per la ricerca e i contenuti di design.

Fattore, quest'ultimo, che ancora una volta connota il prodotto Skema a livelli di eccellenza. Outside comprende la linea di pavimenti per esterni Marina Decking.

Realizzato in WPC (Wood Polymer Composite), un composto formato da fibre di legno e polietilene, il cui punto di forza è la combinazione tra resistenza e le proprietà estetiche del legno con la durabilità e facilità di manutenzione del polietilene. Il 60% di fibre di legno, il 30% di polietilene e il 10% di pigmenti combinati attraverso speciali processi di estrusione creano un buon equilibrio tra i materiali. Un prodotto innovativo contraddistinto dai molti vantaggi della moderna tecnologia sulla lavorazione dei polimeri.

È un materiale ecologico, rispettoso dell'ambiente, resistente all'acqua, non necessita di particolare manutenzione. Ha una lunga durata nel tempo e un montaggio semplice e veloce grazie al sistema Clipsystem. Riutilizzabile al 100%.

Scandroglio & C.

Dal 1900 Scandroglio si occupa con passione della commercializzazione e della posa di infissi, serramenti, porte, pavimenti e altri prodotti per gli ambienti dove viviamo e lavoriamo.

L'attenzione nella scelta dei migliori fornitori e la cura del post-vendita fanno di Scandroglio un'azienda a cui rivolgersi con fiducia.

Orari di apertura

Siamo disponibili 8 ore al giorno e anche il sabato mattina per rispondere alle tue richieste

Lun-Ven: 8-12 e 14-18

Sabato: 8-12

Location : Via Monte Rosa, 14/16, Fagnano Olona VA

Seguici su Facebook